Staff

A Viareggio, creazione di arredamenti in legno su disegno

L'accurata selezione del personale è di fondamentale importanza per Arredoteak: i collaboratori dell'azienda devono necessariamente essere in grado di conoscere i materiali, saperli lavorare e trattare con diverse e specifiche tecniche ma soprattutto devono possedere la passione e la dedizione per il mestiere dall'artigiano e del falegname, nonché dei prodotti che vengono realizzati. Per Arredoteak il lavoro
di squadra è la regola principale, poiché gli obiettivi vengono condivisi, così come le informazioni riguardo i progetti in cantiere. 
Simone Francesconi, grazie ai suoi collaboratori, è riuscito a costruire un'azienda consolidata e costantemente attiva, una boutique del legno vera e propria, una realtà animata da competenza, esperienza e dedizione; il team è compatto, stabile, affiatato, con un grande spirito di appartenenza e la costanza e la passione divengono gli elementi principali di Arredoteak, un punto di riferimento per il settore nautico italiano.

I professionisti dell'arte del legno

Per la squadra di Arredoteak la soddisfazione del cliente è sempre al primo posto, per questo il contatto diretto con esso per la progettazione dei prodotti è di fondamentale importanza. Tutte le richieste vengono analizzate scrupolosamente in ogni dettaglio, al fine di elaborare la miglior trattativa possibile e porre in rilievo le esigenze del cliente, eseguendo con cordialità, serietà e rispetto ciò che desidera oppure proponendo le soluzioni più idonee e innovative.

Scoprite la qualità dei nostri arredamenti in legno!

Share by: